Granfondo del Durello | LA 17a GRANFONDO DEL DURELLO SI RIPROPONE CON UN PERCORSO COMPLETAMENTE RINNOVATO
Granfondo di Mountain Bike - San Giovanni Ilarione - Verona
Granfondo, MTB, Veneto, San Giovanni Ilarione, mountain bike, Verona, Lessinia, Percorso, Zerowind, Vicenza, gara, bici, Lessinia Tour, Durello,
1080
post-template-default,single,single-post,postid-1080,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

LA 17a GRANFONDO DEL DURELLO SI RIPROPONE CON UN PERCORSO COMPLETAMENTE RINNOVATO

Puntuale sotto l’albero di Natale la conferma di una novità che trasforma le precedenti pendenti salite in discese e i tratti di respiro in ripide scalate. 

SAN GIOVANNI ILARIONE: La Granfondo del Durello prenota il suo evento per domenica 1 maggio 2019 e sceglie le imminenti feste natalizie per proporsi al panorama nazionale della mountain bike con un’importante novità che cambierà le carte in tavola. Il comitato organizzatore alla guida tecnica dell’evento, l’associazione sportiva dilettantistica Basalti annuncia infatti che la 17a edizione della Granfondo del Durello si correrà su un percorso invertito ovvero nel senso contrario rispetto alle precedenti edizioni. Una novità importante che metterà alla prova tutti i bikers che decideranno di accettare una sfida ambiziosa e senza precedenti, una trasformazione fortemente voluta per regalare a questa corsa nel cuore della Lessinia, un tocco di modernità.

Felice di essere qui anche per il 2019 a parlare della Granfondo del Durello”. – racconta Davide Creasi promotore dell’evento – “Diciassette anni di storia e tradizione per questa manifestazione forte di un comitato organizzatore, quello dei Basalti, che da anni si impegna a proporre un percorso tra le meraviglie della vallata passando ai piedi delle piccole dolomiti. La mountain bilke rimane uno dei mezzi più importanti per la promozione del territorio Ilarionese e allora viva i bikers e viva la passione per lo sport”.

L’associazione sportiva Basalti augura a tutti buone feste e perché no, per i più temerari che non si lasciano spaventare dalle temperature autunnali, buone pedalate.

Marco Gaetani I Ufficio Stampa