Granfondo del Durello | UNA VOCE FEMMINILE AI MICROFONI DELLA GRANFONDO DEL DURELLO
Granfondo di Mountain Bike - San Giovanni Ilarione - Verona
Granfondo, MTB, Veneto, San Giovanni Ilarione, mountain bike, Verona, Lessinia, Percorso, Zerowind, Vicenza, gara, bici, Lessinia Tour, Durello,
1180
post-template-default,single,single-post,postid-1180,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

UNA VOCE FEMMINILE AI MICROFONI DELLA GRANFONDO DEL DURELLO

Il punto di vista di una biker, di casa tra i sentieri di San Giovanni Ilarione. La sua passione è nata proprio dietro i nastri di partenza di questo evento.

Dopo aver ascoltato il punto di vista di Martino Manara abbiamo pensato di raccogliere la testimonianza del gentil sesso, quindi abbiamo pensato a Valentina Rocca, biker nata e vissuta a San Giovanni Ilarione. Proprio tra i sentieri del Durello è nata la sua passione sfrenata per mountain bike ma sentiamo cosa ci racconta:

“La Granfondo del Durello é la gara di ‘casa’ quella che regala sempre un’emozione in più, probabilmente per il tifo sempre particolare, non solo della mia famiglia ma di tutti gli amici e conoscenti sempre presenti. E’ stata la mia prima gara, parliamo dell’anno 2012, avevo cominciato a pedalare pochi mesi prima e portare in fondo questa sfida con me stessa é stato un ulteriore motivo per incorniciare una bella giornata di sano sport e divertimento. Per quanto mi riguarda il gruppo organizzatore dei ‘Basalti’ non è solo bravo a sostenere una manifestazione così importante ed impegnativa ma anche a creare una serie di eventi di contorno che danno la possibilità a tutti gli appassionati di mountain bike di trascorrere un weekend di vero divertentismo. Per quest’anno l’innovazione del percorso al contrario la trovo un’ottima scelta soprattutto per la famosa ‘Val Tanara’ che sarà molto divertente. Stagione nuova ma i colori restano quelli dei blues, il team Todesco è la mia seconda famiglia, l’anno scorso l’ho un po’ trascurata mentre quest’anno sarò più presente per correre e farmi battere da mio nipote, new entry del team. Probabilmente quest’anno mi batterà sulla spalla per ricordarmi che é il momento di lasciare spazio ai giovani. Vi aspetto tutti alla granfondo del Durello, il divertimento? assicurato…”.

L’appuntamento con la passione, quella per la mountain bike è dunque fissata per il 1 maggio, una data che fareste bene a cerchiare in rosso. Dettagli e modalità di iscrizione sono consultabili direttamente sul sito dedicato della Granfondo del Durello nella sezione “iscrizioni”. Visitate poi le pagine Facebook ed Instagram #granfondodeldurello, sempre aggiornate e ricche di foto e recensioni.

Marco Gaetani I Ufficio Stampa